Buoni propositi per il 2025
Hey!
Eh sì, eccomi qua. Lo so, è da luglio che non pubblico nulla sul blog, pertanto sono qui oggi per aggiornarvi.
In primo luogo, permettetemi di portarvi, con questa bella immagine del mitico Studio Trigger, i miei auguri per questo anno nuovo, con la speranza che possa essere migliore e più felice di quello appena passato.
Tornando a me: come mai questa lunga assenza? Chi mi segue da un po’ avrà visto che non ho mai fatto passare un mese senza pubblicazioni, una serie positiva che ahimè non sono più riuscito a proseguire.
Purtroppo, la vita scorre inesorabile e alcune volte pare risucchiarci, togliendoci le forze e le energie per fare ciò che vorremmo. Per me il 2024 è stato un anno di cambiamenti ma anche di stabilità, che ho ricercato spasmodicamente per poter trovare un po’ di tranquillità.
In particolare con questo blog, la volontà di pubblicare mensilmente mi stava stancando e avevo necessità di prendermi una pausa… ma proprio l’essermi fermato mi ha fatto capire quanto la passione per l’animazione sia forte in me.
Se da un lato ho smesso di scrivere, dall’altro non mi sono assolutamente fermato nella fruizione, visionando tante belle opere uscite in questi mesi e non (tra cui potrei citare Dan Da Dan, Il Robot selvaggio, Belladonna of Sadness, Arcane stagione 2…): non averne potuto “parlare” mi è mancato e questo mi ha riacceso l’entusiasmo.
Quindi sì, sono qui per dirvi anche qualcosa bolle in pentola, ma non voglio fare anticipazioni… pazientate ancora un po’ e vedrete a cosa sto lavorando!
Se state continuando a seguirmi, davvero grazie di cuore! Un caro saluto,
Edoardo
Fonte immagine copertina: Post X di Trigger
Commenti
Posta un commento
Lascia un commento!